Palladio Card

Palladio Card

E’ arrivata la “Palladio Card”, strumento atteso da anni e che ora trova la luce dopo il successo della recente mostra sull'artista e il movimento turistico che essa ha messo in moto in tutta la regione. Con dieci euro si possono ammirare le più belle creazioni di Andrea Palladio.

L'iniziativa è realizzata grazie al sostegno della Regione del Veneto e di Veneto Sviluppo Spa, che intende sostenere in tal modo il "Museo Palladiano diffuso" al fine di consolidare la conoscenza e la fruizione del patrimonio culturale veneto. L'iniziativa si avvale anche della collaborazione con il Consorzio Vicenzaè.

PALLADIOCARD è un titolo d'ingresso personale e non cedibile. Al momento dell'acquisto vanno riportati nome e cognome del titolare nell'apposito spazio, e all'ingresso di ogni sito il titolare è tenuto a esibire un documento di identità. Ha validità 10 giorni a partire dalla data indicata nell'apposito spazio al momento della prima visita; ed è acquistabile presso le ville coinvolte, presso Palazzo Barbaran da Porto e presso gli Uffici Iat di Vicenza.